EVENTO CONCLUSO
WEB MEETING

 

Ritorniamo
a viaggiare

 

16.06 | 17.06 | 18.06.2020
ore 18:30 – 19:30

Il futuro del turismo
Questo ciclo di appuntamenti vuole essere l’occasione per un confronto e una riflessione condivisi sul tema del viaggio. Nei tre incontri si alterneranno professionisti che, a vario titolo, operano nel mondo del turismo.
Oggi tutti, e in particolare gli operatori, si stanno interrogando su quale sarà  il futuro del turismo nel mondo e soprattutto in Italia. Mentre studi di settore stanno cercando di delineare le tendenze emergenti e le strategie che adotteremo, in questi incontri ascolteremo testimonianze e punti di vista di chi opera sul campo e si trova oggi a dover mettere in atto azioni concrete per ripartire.
Partecipano Anna Bertola, Elena Appiani, Fausto Baldin, Monica Carmagnani, Francesco Comelli, Giorgia Desideri, Letizia Dorinzi, Josep Ejarque, Giulio Fecchio, Marco Gallinelli, Claudio Felix Gherardini, Giuse Gianesin, Andrea Iseppi, Roberto Lechiancole, Andrea e Alessia Slagenaufi, Cristina Mascanzoni Kaiser, Veronica Quaini, Mauro Riva, Enrica Scopel, Tiziano Simonato, Stefania Stoppani, Roberta Tavernati, Alessandro Tenca, Maurizio Tola, Giulia Trazzi.
I tre incontri fanno parte delle iniziative di Me-t, una comunità digitale che si propone di interrogarsi sui temi centrali di questo momento storico attraverso il contributo di chi desidera farne parte. Gli argomenti trattati saranno quelli sui quali ci piacerà riflettere insieme e portare un contributo concreto. Di tutte le discipline, pensiamo che due siano centrali e saranno sempre presenti, perché strumenti indispensabili che interessano ogni forma di esperienza attuale, ma soprattutto futura: le tecnologie digitali e le scienze che mettono al centro la mente dell’uomo e i suoi comportamenti.

Iscriviti alla community di Me-t per essere informato su eventi e novità.

ISCRIVITI

Tre incontri online sul futuro del viaggio e del turismo

COLLABORAZIONI

Castello Beccaria di Montebello della Battaglia
ITS Academy Turismo Veneto
Studio Francesco Comelli Milano
Studio Comelli
Basti-menti
Basti-menti
Spazio Brera Milano
Spazio Brera Milano